Anchor 1

loghi DYNAS_YDEA-riquadro (1).jpg
LOGO Barriera Lanzo Original (1).png
Logo Csen.png

Chi può partecipare alle nostre attività

Le attività sportive sono aperte esclusivamente alle persone diversamente abili intellettive senza distinzioni di età e di provenienza territoriale.

Durante l'attività dell'associazione esisteranno momenti formativi, educativi e di aggregazione che saranno pensate e strutturate in modo da coinvolgere anche i normodotati di tutte le età e nel modo più appropriato.

L'ampia fascia d'età e la mescolanza di volontari e diversamente abili ci consente di creare un vero e proprio clima familiare che si traduce in un'opportunità di arricchimento per tutti.

L'allenamento sarà fatto tenendo conto delle abilità di ognuno e con l'obiettivo di un miglioramento continuo per ottenere risultati nelle competizioni a livello regionale e nazionale che faremo durante l'anno.

Competizioni ed Eventi

Partecipiamo alle competizioni Fisdir e Special Olympics, agli eventi CSEN e altre manifestazioni.

La partecipazione alle gare e eventi non è obbligatoria e dipende dal desiderio dell’atleta diversamente abile, dai genitori e dalla valutazione dell'istruttore dell'associazione.

Pagamenti PayPal
QDR PayPal Fuorionda 2.jpeg

Paypal ci prende il 5% di commissione se usi il QR Code

Se vuoi usare Paypal cercaci con la nostra mail nella tua app